giovedì 17 luglio 2008

I nuovi propositi di Felipe

Dopo i cinque testacoda di Silverstone, Felipe Massa cerca di rimettersi in carreggiata ad Hockenheim. Il disastro del weekend inglese è ora solo un brutto ricordo per il pilota brasiliano della Ferrari: "Non ho ancora dimenticato Silverstone, sebbene sia stato un weekend da archiviare in fretta. Ora l'obiettivo è molto semplice: concentrarci sulla seconda metà della stagione. Come ho detto altre volte, c'è ancora molta strada da fare: tutto può succedere e la situazione del campionato resta apertissima". Nonostante tutto, il driver delle Rosse è ancora primo in classifica, sebbene alla pari con Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton: "Siamo ancora in una buona posizione, inoltre la squadra conduce con un discreto margine il campionato costruttori. Quindi, non si può dire che le cose vadano male, anzi".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti bel blog!!
Passerò spesso da queste parti
FORZA FERRARI

Francio McLintock#5 ha detto...

seempre e solo Mclaren..no vabbe scherzo in questo caso tifo la rossa:)!

Anonimo ha detto...

Felipe sei uno scandalo...

Juro ha detto...

Deh Francio vorrei vedè!!
Comunque più che scandalo direi che è il solito brasiliano che si porta la solita sfiga dietro...
Certo a Silverstone ci ha messo parecchio del suo!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo la simulazione virtuale del giro!! Ma l'hai fatta te??

Juro ha detto...

Ohi grazie Sara! Come va? E' da un pò che non ci si sente...
Per quanto riguarda la simulazione: sì e no. Diciamo che i dati relative alle marce e alle velocità di punta del circuito le ho prese da un dischetto che ho a casa, il resto ce l'ho messo io!
Mi raccomando passa spesso da queste parti. A presto.